Alla Fiera di Roma la seconda edizione di RO.ME Museum Exhibition

RO.ME Museum Exhibition
Dal 27 novembre al 29 novembre 2019
+39 06.93.62.378
info@romemuseumexhibition.com
Fiera di Roma


Il 27 novembre inaugura presso Fiera di Roma la seconda edizione di RO.ME Museum Exhibition, manifestazione sui musei, sui luoghi e le destinazioni culturali. L’edizione di quest’anno presenta un programma ricco che affronterà tutti gli aspetti legati al patrimonio culturale: musei, destinazioni culturali, mostre itineranti, retailing, finanziamenti e incentivi per la cultura, formazione e professioni, illuminotecnica, conferenze, workshop e incontri B2B. Un evento di tre giorni, dal 27 al 29 novembre, dedicato solo ed esclusivamente al patrimonio culturale. 

Roma è il palcoscenico ideale per accogliere un simposio internazionale ed un marketplace per una audience specializzata di operatori di musei, luoghi e destinazioni culturali. La cultura come un elemento della coesione sociale, del benessere e della cooperazione tra i popoli. La cultura capitale inestimabile e diffuso: patrimonio artistico, paesaggi, tradizioni, know-how e innovazione: ricchezza e bellezza che attraversano i territori senza conoscere confini. RO.ME – Museum Exhibition è la piattaforma internazionale per la comunità professionale di settore, un luogo dove condividere visioni, esperienze, opportunità di business e networking.

Settemila metri quadri di area espositiva positiva con stand e corner di musei, istituzioni nazionali e locali, fondazioni, associazioni, regioni, università, aziende, professionisti del settore con l’obiettivo di promuovere mediante incontri, conferenze, approfondimenti specialistici, reti di collaborazione, la promozione, la valorizzazione e la salvaguardia del patrimonio culturale. RO.ME Museum Exhibition offre una occasione di incontro e contatto con i direttori di musei e dei principali luoghi culturali italiani e internazionali, con le Istituzioni e le aziende del settore e favorisce un business matching con una qualificata platea di professionisti, buyer e rappresentanti istituzionali.

Nessun commento:

Copyright by Sara Durantini. Riproduzione riservata. Powered by Blogger.