16 settembre 2011 - Personale docente: pubblicazione GRADUATORIE di I, II e III FASCIA

Il Miur ha comunicato che in data 16 settembre (quindi domani!) è "prevista la messa in disponibilità per le scuole della funzione di visualizzazione delle graduatorie di circolo e di istituto connessa all’utilizzo della piattaforma Vivifacile per le convocazioni degli aspiranti". 

Inoltre viene precisato che dal 16 settembre sarà possibile la visualizzazione delle "nuove graduatorie di prima fascia valide per il triennio 2011-2014 mentre, considerato che è prevista per il 28 ottobre la data finale di rilascio delle nuove graduatorie di seconda e terza fascia, ripropone, sino alla fine del mese di ottobre, le precedenti graduatorie di seconda e terza fascia". 

Ai docenti inseriti nella prima fascia saranno attribuite supplenze  a titolo definitivo invece ai docenti inseriti nella seconda e terza fascia saranno attribuite supplenze in attesa degli aventi diritto. 
E' consigliabile leggere l'intera normativa  in quanto ci sono delle precisazioni proprio riguardo le supplenze assegnate in particolare a coloro che si trovano in seconda e terza fascia. 
Potete cliccare qui: Graduatorie di circolo e d'istituto oppure andare al sito www.miur.it, alla sezione archivio (esattamente sotto alle notizie in evidenza) e cliccare sulla terza normativa del 13 settembre.
   

Nessun commento:

Copyright by Sara Durantini. Riproduzione riservata. Powered by Blogger.