Premio Liebster: il primo riconoscimento al Blog Corsi e Rincorsi

Dopo pochi mesi dalla sua nascita, Corsi e Rincorsi riceve il suo primo riconoscimento: il Premio Liebster. A consegnarmi il Premio Liebster è Tiziana Muroni, autrice di Parliamone e Dacaveragon nonché blogger appassionata e informata che offre, attraverso i blog che gestisce, continui spunti di riflessione relativi l'arte nel senso più ampio del termine. 

Personalmente ricevere il Premio Liebster rappresenta la risposta positiva all'attività di blogger che, da qualche mese a questa parte, svolgo con costanza e dedizione condividendo, con coloro che mi seguono costantemente ma anche con i lettori saltuari, le mie passioni e i miei interessi. C'è un progetto preciso che ruota attorno a questo blog e, visti i presupposti, credo proprio che prenderà forma nel giro dei prossimi otto-nove mesi.

Coloro che ricevono il Premio Liebster devono consegnarlo ad altri cinque blog che ritengono meritevoli seguendo delle indicazioni precise. Di seguito i passi da seguire per premiare i cinque blog preferiti:
  • Il ricevente del premio dovra ringraziare il blog che l'ha premiato e linkarlo;
  • Dovrà copiare e incollare l'immagine del Liebster Blog;
  • Scegliere cinque blog meritevoli con meno di duecento iscritti;
  • Avvisare i blogger con un commento sul loro blog.
5 blog sono veramente pochi, avrei voluto sceglierne molti di più perché sono molti i blog che seguo con piacere, tuttavia ho cercato di fare una scelta e, almeno per il momento, quelli di seguito sono i blog che vi consiglio:

5 commenti:

  1. Grazie Sara! Il tuo riconoscimento mi fa immenso piacere.Adoro il tuo blog e i tuoi articoli sono uno più bello dell'altro.

    Ps: un doppio grazie per la citazione di Dacaveragon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anche a me piace molto il tuo blog. Ho guardato Dacaveragon, veramente interessante. Hai avuto un'ottima idea :-)

      Elimina
  2. Grazie mille per il premio. Anche se non lascio commenti ti leggo sempre molto volentieri ^^

    RispondiElimina

Copyright by Sara Durantini. Riproduzione riservata. Powered by Blogger.